Kicelà è un progetto che ha come obiettivo quello di consentire ai negozi di ogni dimensione di coniugare tutte le potenzialità dell'e-commerce con quella di poter offrire prodotti a portata di mano. Kicelà è un motore di ricerca, un centro commerciale virtuale che consente ai negozi, che operano in modalità di vendita on site, la medesima visibilità che hanno i concorrenti che oggi operano attraverso le grandi piattaforme di e-commerce come Amazon o Zalando. Kicelà trova i prodotti, li geolocalizza e li confronta, offrendo al consumatore la stessa esperienza virtuale che offrono le grandi piattaforme e-commerce e consentendogli di scoprire che il prodotto ricercato è in verità é a sua portata di mano. Kicelà è in grado di restituire al negoziante i dati sulle ricerche dei prodotti per orientare le sue scelte di acquisto future e consente ad ogni attività di offrire servizi personalizzazati alla propria clientela, quale la prenotazione di un prodotto o di un orario di accesso. Così facendo, Kicelà aiuta i negozi a competere con la centralizzazione dell'offerta commerciale, favorendo una riduzione dei costi di gestione e contribuendo allo sviluppo del commercio locale.
Si seleazionano partner per lo sviluppo del progetto